Camerette, ponti, castelli e soppalchi.
Camerette, ponti, castelli e soppalchi.
Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità, offrendo ai propri clienti un servizio post-vendita rivolto a trovare le soluzioni ideali quando si presenta la necessità di ampliare o modificare l’arredamento.
I Materiali
Doimo Cityline impiega per la produzione dei mobili, materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I mobili Doimo Cityline sono prodotti con pannelli CARB P2 per garantire bassi livelli di formaldeide (valori notevolmente inferiori rispetto ai limiti imposti dalle normative europee). Tutte le parti laccate utilizzano vernici all’acqua che tutelano l’ambiente e la salute dei più piccoli riuscendo nel contempo a garantire qualità e durata al prodotto.
La Ricerca
Doimo Cityline sviluppa parte della ricerca sul prodotto partendo da una attenta analisi del mercato e da una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è quello di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda collabora attivamente con progettisti e designers nel comune obiettivo di sviluppare una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione.